Federazione Italiana Dama - Chi vincerà il 68° Campionato Assoluto ?
Federazione Italiana Dama

Federazione Italiana Dama
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | Regolamento ] | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Dama italiana (64 caselle) 2004
 68° Campionato Assoluto di Dama Italiana
 Chi vincerà il 68° Campionato Assoluto ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ansdam
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


234 Messaggi

Inserito il - 21/08/2004 : 18:27:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ansdam  Invia a ansdam un messaggio Yahoo! Invia a ansdam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Puoi esprimere la tua preferenza per il giocatore che ritieni più probabile candidato alla vittoria finale.
Nel caso in cui non sia presente il nominativo da te prescelto, non esitare a scriverlo nel Forum.

Quando sarà diramata la lista ufficiale degli ammessi, questo sondaggio verrà aggiornato.

Buon voto.

Vi consiglio di votare essendo registrati e connessi al Forum

Scelte:

Borghetti Michele
Gasparetti Marcello
Fero Mario
Flavoni Cesare
Ronda Marco
Ciancianaini Cesare
De Grandis Mirco
Berte' Daniele
Faleo Paolo
Maijnelli Michele
Sardu Gianni
Signorini Diego
Secchi Giuseppe
Lo Galbo Santo
Manetti Franco


Damiano

Il Forum è su http://www.fid.it/forum - Se ti registri potrai usufruire dei servizi riservati ai nostri utenti

Drao
Moderatore

Città: Varazze


20 Messaggi

Inserito il - 21/08/2004 : 21:37:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Drao  Rispondi Quotando

Ciao a tutti , ma siete poi cosi certi che il vincitore uscirà da quei nomi li?
Ho visto la votazione , l' ho cliccata e i due che volevo votare non li ho visti nell'elenco.
Secondo me , questo campionato lo vince Ciancianaini ma attenti anche a Bertè che gioca in casa.
Ovvio, Miki permettendo

Franco
Torna all'inizio della Pagina

ansdam
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


234 Messaggi

Inserito il - 22/08/2004 : 14:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ansdam  Invia a ansdam un messaggio Yahoo! Invia a ansdam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Drao,

mi sono limitato a prendere i primi 8 classificati dello scorso anno.
Purtroppo da quello che ho potuto vedere, il sondaggio permette solo 8 preferenze ... nulla vieta strada facendo di togliere l'ultimo ed aggiungere le due persone che citavi ... Bertè e Cianciainini

Damiano

Il Forum è su http://www.fid.it/forum - Se ti registri potrai usufruire dei servizi riservati ai nostri utenti
Torna all'inizio della Pagina

Drao
Moderatore

Città: Varazze


20 Messaggi

Inserito il - 22/08/2004 : 22:42:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Drao  Rispondi Quotando
Ciao, be' si diceva cosi, tanto , per dibattere di qualcosa .
davvero bello il forum , la votazione on line e tutte queste faccine , mi ci diverto un mondo.
Sapete che si giocherà in un palazzo storico di varazze,ex sede del comune, con spettacolare vista sul mare..
Buon diverimento a tutti,e a presto.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

ansdam
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


234 Messaggi

Inserito il - 22/08/2004 : 23:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ansdam  Invia a ansdam un messaggio Yahoo! Invia a ansdam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Franco,

allora ... inserito anche Ciancianaini.
In attesa di sapere se qualche altro big è stato escluso ... un grande ciao

Damiano

Il Forum è su http://www.fid.it/forum - Se ti registri potrai usufruire dei servizi riservati ai nostri utenti
Torna all'inizio della Pagina

ansdam
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


234 Messaggi

Inserito il - 23/08/2004 : 18:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ansdam  Invia a ansdam un messaggio Yahoo! Invia a ansdam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Ho trovato il modo per allargare la lista a 15
I piu' esperti mi dicano se la lista comprende tutti i papabili ... oppure se manca ancora qualcuno.


Damiano

Il Forum è su http://www.fid.it/forum - Se ti registri potrai usufruire dei servizi riservati ai nostri utenti
Torna all'inizio della Pagina

Fiumorbo
Utente Senior


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


593 Messaggi

Inserito il - 24/08/2004 : 01:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiumorbo  Rispondi Quotando
A quanto pare, si iscrivono anche Secchi e Lo Galbo.
Sono ultra papabili !!
Poi vedremo se ce ne saranno altri.
Se il buon giorno si vede dal mattino, penso che questo sarà uno dei Campionati più belli degli ultimi anni.
W la Dama - W Varazze, capitale della Dama.
Un saluto a tutti
Gianfranco Borghetti
Torna all'inizio della Pagina

Fiumorbo
Utente Senior


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


593 Messaggi

Inserito il - 24/08/2004 : 01:42:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiumorbo  Rispondi Quotando
Dimenticavo.........
Damiano, complimenti per la brillante idea di questo Forum e per le altre che hai prospettato.
Ciao !
Gianfranco Borghetti
Torna all'inizio della Pagina

Miki73
Grande Maestro


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


387 Messaggi

Inserito il - 03/09/2004 : 16:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki73 Invia a Miki73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il mio pronostico per la
vittoria finale:

1. Sergio Scarpetta
2. Marcello Gasparetti
3. Michele Borghetti
4. Mario Fero
5. Franco Manetti

Ciao a tutti.
Michele Borghetti

Michele Borghetti
Torna all'inizio della Pagina

grimaldi
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: chiavari


15 Messaggi

Inserito il - 13/09/2004 : 14:45:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grimaldi  Rispondi Quotando
io non mi allargherei troppo nei nomi dei papabili anche se c'è da considerare che per nessuno ci sono partite facili visto la qualità dei partecipanti personalmente ho votato Gasparetti pero'è chiaro che se non è lui il vincitore i papabili sono solamente due Borghetti e Fero,penso che il campione 2004 esca da questi tre nomi,questo il mio personale pronostico,certo che sarebbe affascinante vedere altri nomi inseriti sul podio ma per me la cosa non è cosi facile

grimaldi giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

giuseppe.secchi
Utente Attivo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


189 Messaggi

Inserito il - 16/09/2004 : 19:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe.secchi  Rispondi Quotando
la mia classifica è:
2° Borghetti
3° Flavoni
4° sardu
5° Cortese
6° Fero
7° Gasparetti
8° Ciancianaini
9° Lo galbo
il resto è ovvio
Torna all'inizio della Pagina

giuseppe.secchi
Utente Attivo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


189 Messaggi

Inserito il - 16/09/2004 : 20:04:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe.secchi  Rispondi Quotando
Domanda ad arbitro.
Viene chiesta la patta, l'avversario "un attimo, ci penso, dopo averci pensato tanto da arrivare a cinque minuti dal cascare la bandierina, finalmente dice ok pari. Il proponente, per ragioni che non stiamo a discuttere, non è più d'accordo.
Che si fà??
Torna all'inizio della Pagina

ansdam
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


234 Messaggi

Inserito il - 16/09/2004 : 21:12:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ansdam  Invia a ansdam un messaggio Yahoo! Invia a ansdam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono un arbitro, ma il regolamento mi pare dica che se chiedi la pari, e l'altro ti risponde prima di fare la sua mossa, allora devi accettare la pari. Mi pare che da questo punto di vista il regolamento non sia interpretabile.


Damiano

Il Forum è su http://www.fid.it/forum - Se ti registri potrai usufruire dei servizi riservati ai nostri utenti
Torna all'inizio della Pagina

Drao
Moderatore

Città: Varazze


20 Messaggi

Inserito il - 17/09/2004 : 14:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Drao  Rispondi Quotando
Ciao ciao, ho come la sensazione che il contatore dei voti del sondaggio '' chi vincerà l'assoluto'' si sia inceppato.
Potresti cortesemente verificare?
Grazie
a presto

Franco
Torna all'inizio della Pagina

eliobi
Utente frequentatore

Prov.: Trieste
Città: Trieste


64 Messaggi

Inserito il - 12/12/2005 : 08:17:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliobi  Rispondi Quotando
Ma chi volete che lo vinca? Miki naturalmente.
Ci scommetto quello che volete.

Bruch
Gran Maestro Nazionale
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Federazione Italiana Dama © Federazione Italiana Dama Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it