Federazione Italiana Dama - Modulo per inserimento dati arbitri.
Federazione Italiana Dama

Federazione Italiana Dama
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | Regolamento ] | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Federazione Italiana Dama
 Commissione Tecnica Arbitrale-Comunicati Ufficiali
 Modulo per inserimento dati arbitri.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

renato
Amministratore Forum



Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Bolzano


255 Messaggi

Inserito il - 13/06/2005 : 08:39:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renato Invia a renato un Messaggio Privato
E' disponibile all'indirizzo http://www.fid.it/cta/SchedaArbitri.php

un modulo che, compilato con cura, permetterà alla CTA di aggiornare i dati di tutti gli arbitri con le informazioni mancanti e che ritengo necessarie per una buona comunicazione e gestione delle designazioni arbitrali.
Per questo vi chiedo pochi minuti per inserire i dati che faranno sicuramente risparmiare tempo in futuro.

Grazie per la vostra adesione.

bye bye
renato.spoladore
@ fid.it

PS - Se i caratteri del modulo vi apparissero troppo piccoli, vi suggerisco alcuni piccoli accorgimenti:
-- Internet explorer / Barra dei menu' --> visualizza --> caratteri --> molto grandi
-- Mozilla Firefox --> (da tastiera) CTRL e + per aumentare la dimensione / CTRL e - per diminuire la dimensione
-- Se avete il mouse con la rotellina, CTRL e girate la rotellina per aumentare o diminuire la grandezza dei caratteri.



bye bye
renato spoladore
================

Modificato da - renato in Data 13/06/2005 18:58:56

renato
Amministratore Forum



Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Bolzano


255 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 16:19:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renato Invia a renato un Messaggio Privato
Sono trascorsi sei mesi dall'inserimento della suesposta comunicazione.
Solo due arbitri (avete capito bene: DUE) hanno inoltrato il modulo.

In un primo momento, avevo pensato di mandare una lettera a tutti gli arbitri; cosa tra l'altro già fatta dalla precedente CTA. La mia trentennale esperienza di cose federali mi ha bloccato e così, perlomeno, sono stati risparmiati i denari per l'invio postale.

Ma non temete; ci riproverò!



Buon Natale




bye bye
renato spoladore
================
Torna all'inizio della Pagina

Fiumorbo
Utente Senior


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


593 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 18:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiumorbo
Ciao Renato,
mi sembra di essere uno dei due che aveva già inviato.
Nel dubbio lo rifaccio sperando di essere il terzo.
Ne approfitto per inviare un Buon Natale e Buone Feste a tutti i damisti.
Gianfranco Borghetti


Citazione:
Messaggio inserito da renato

Sono trascorsi sei mesi dall'inserimento della suesposta comunicazione.
Solo due arbitri (avete capito bene: DUE) hanno inoltrato il modulo.

In un primo momento, avevo pensato di mandare una lettera a tutti gli arbitri; cosa tra l'altro già fatta dalla precedente CTA. La mia trentennale esperienza di cose federali mi ha bloccato e così, perlomeno, sono stati risparmiati i denari per l'invio postale.

Ma non temete; ci riproverò!



Buon Natale



Torna all'inizio della Pagina

crepax
Utente Senior


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant' Agostino


520 Messaggi

Inserito il - 27/12/2005 : 12:01:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crepax
Citazione:
Messaggio inserito da renato

E' disponibile all'indirizzo http://www.fid.it/cta/SchedaArbitri.php

un modulo che, compilato con cura, permetterà alla CTA di aggiornare i dati di tutti gli arbitri con le informazioni mancanti e che ritengo necessarie per una buona comunicazione e gestione delle designazioni arbitrali.
Per questo vi chiedo pochi minuti per inserire i dati che faranno sicuramente risparmiare tempo in futuro.

Grazie per la vostra adesione.

bye bye
renato.spoladore
@ fid.it

PS - Se i caratteri del modulo vi apparissero troppo piccoli, vi suggerisco alcuni piccoli accorgimenti:
-- Internet explorer / Barra dei menu' --> visualizza --> caratteri --> molto grandi
-- Mozilla Firefox --> (da tastiera) CTRL e + per aumentare la dimensione / CTRL e - per diminuire la dimensione
-- Se avete il mouse con la rotellina, CTRL e girate la rotellina per aumentare o diminuire la grandezza dei caratteri.

Torna all'inizio della Pagina

crepax
Utente Senior


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant' Agostino


520 Messaggi

Inserito il - 27/12/2005 : 13:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crepax
Caro Renato,
solo oggi ho letto e risposto allla tua richiesta.
Dovrei essere diventato il TERZO arbitro che ha risposto ?
Ma allora abbiamo raggiunto il numero perfetto !
Al di là delle battute, io quel tuo messaggio manco lo avevo letto.
Dobbiamo ( forse è meglio dire < dovete > ) mettervi in testa che non tutti gli arbitri dispongono di questo mezzo di contatto e molti che ce l'hanno non lo sanno usare ( come me ) .....
Perchè non ritonare ad usare < anche > le liste fid, o Damasport,
se la posta cartacea costa troppo ?
Ritengo poi che si debba fare una seria selezione ( e non dico solo tecnica ) degli arbitri.
Molti si lamentano di non essere mai convocati ed hanno ragione, ma io vedo che spesso mi telefoni per dire che non hai altri da mandare e se ti faccio un favore ... pertanto c'è un problema di effettiva disponibilità.
Non tutti infatti posso rendersi liberi dal lavoro quando voglioni e poi ci sono problemi di famiglia....
Comunque penso che la FID dovrebbe assumere un serio impegno per la formazione di una equipe di Direttori di Gara veramente all'altezza.
Non entro nel merito dei < costi degli arbitri >.
Mi rendo conto che per gli organizzatori gli arbitri siano effettivamente un costo, ma sostenere che siano <lautamente pagati> è proprio ridicolo.
Gli arbitri non sono pagati: sono rimborsati ( a volte non sempre come da dovuto ) delle spese.
Perchè un pasto ed un letto lo hanno anche a casa propria.....
Auguri a te, alla tua famiglia, ai damisti tutti.
Ciao
c. crepaldi


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Federazione Italiana Dama © Federazione Italiana Dama Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it