Federazione Italiana Dama - Partite del campionato D.Int.2004
Federazione Italiana Dama

Federazione Italiana Dama
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | Regolamento ] | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi, notizie e tornei! 2004
 Camp. Italiani di Dama Internazionale
 Partite del campionato D.Int.2004
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Giovy14
Utente saltuario


Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


46 Messaggi

Inserito il - 12/11/2004 : 11:37:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giovy14 Invia a Giovy14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapete dove si possono reperire le partite giocate del campionato italiano?
grazie.
Giovanni Fava

eliobi
Utente frequentatore

Prov.: Trieste
Città: Trieste


64 Messaggi

Inserito il - 12/11/2004 : 18:05:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliobi  Rispondi Quotando
caro Ansdam,
se mi davate subito le partite dell'assoluto arco 2004, a quest'ora i tesserati fid erano stufi di vederle. Quando non si ha tempo per fare queste cose meglio delegare chi ha + tempo e voglia di fare.

Stammi bene
eliobi

Bruch
Gran Maestro Nazionale
Torna all'inizio della Pagina

ansdam
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


234 Messaggi

Inserito il - 12/11/2004 : 22:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ansdam  Invia a ansdam un messaggio Yahoo! Invia a ansdam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Giovanni,

le partite del campionato italiano di dama internazionale sono disponibili sul forum FID dal giorno di inizio del campionato stesso.
Sono stati completati tutti i turni la sera stesa di termine del campionato.
Se guardi tra i vari messaggi, ne troverai alcuni con scritto: Le partite del Campionato (sono state inserite solamente quelle dell'assoluto e della prima serie).

Tieni presente che per visualizzare le partite devi avere installata la Java Virtual Machine

Ciao
Damiano

Damiano

Il Forum è su http://www.fid.it/forum - Se ti registri potrai usufruire dei servizi riservati ai nostri utenti
Torna all'inizio della Pagina

ansdam
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


234 Messaggi

Inserito il - 12/11/2004 : 22:46:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ansdam  Invia a ansdam un messaggio Yahoo! Invia a ansdam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Elio,

perchè vuoi fare polemica anche dove non ce n'è bisogno ? Qual'è il problema ?
Le partite non solo dell'assoluto, ma anche della prima serie sono pubblicate sul forum, ed è la prima volta, penso, che tali partite vengono pubblicate in toto (manca forse qualche partita dell'ultimo turno) poche ore dopo il termine della manifestazione.

Inoltre, mi avevi scritto qualche giorno dopo per chiedermi dove fossero le partite, ed io te l'ho detto e mi hai appunto risposto che le avevi viste ... quindi perchè scrivi con questo tono ?
Inoltre, mi hai chiesto esplicitamente le partite per fare qualcosa ? Direi proprio di no, hai semplicemente detto che preferivi il pdn ed io ti ho risposto che il PDN sarebbe stato pubblicato a breve: beh l'articolo è appena arrivato, ed ora servono i tempi per preparare le pagine da pubblicare: volevi farle tu ?

Penso proprio che le persone a cui interessavano le partite le abbiano anche visionate senza problema, visti anche i contatori di presenza ad oggi.

Sono quindi deluso da questo tono, mi sembra irrispettoso e basta.


Citazione:
Messaggio inserito da eliobi

caro Ansdam,
se mi davate subito le partite dell'assoluto arco 2004, a quest'ora i tesserati fid erano stufi di vederle. Quando non si ha tempo per fare queste cose meglio delegare chi ha + tempo e voglia di fare.

Stammi bene
eliobi


Damiano

Il Forum è su http://www.fid.it/forum - Se ti registri potrai usufruire dei servizi riservati ai nostri utenti
Torna all'inizio della Pagina

eliobi
Utente frequentatore

Prov.: Trieste
Città: Trieste


64 Messaggi

Inserito il - 13/11/2004 : 08:20:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliobi  Rispondi Quotando
Caro Damiano,
mi spiace contraddirti. Questa volta la polemica proprio non esiste.
Innanzitutto per amore della precisione:
3° turno = 3 partite
5° turno = 6 partite tra le quali 1 doppia (Raimondi-Tovagliaro)
7° turno = 5 partite dell'8° turno (mancano quelle del 7° turno)
9° turno = 4 partite (manca Raimondi-Colomboni)
Come vedi nell'assoluto mancano 10 partite!

Come sai collaboro su Damasport e finché non vedo tutte le partite in .PDN non vado avanti. Fai un po' tu.

Impara ad ascoltare senza cercare la polemica a tutti i costi.
Ti voglio bene,
Elio Bruch

Bruch
Gran Maestro Nazionale
Torna all'inizio della Pagina

ansdam
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


234 Messaggi

Inserito il - 14/11/2004 : 23:38:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ansdam  Invia a ansdam un messaggio Yahoo! Invia a ansdam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elio,

le segnalazioni che mi fai, mi giungono nuove, e se mi fossero state fatte prima, le avrei sistemate senza esitare.
Ma ora voglio anche farti un resoconto:
3° Turno: purtroppo nel PDN sono state trascritte solamente 3 partite: una partita mancante è sicuramente la Bubbi-Veronesi, che non siamo riusciti a ricostruire (prova a sentire tu Bubbi p Veronesi se riesci a farmela avere corretta). L'altra partita che manca è quella di Bertè, che recupero io: chiaramente io non ho i foglietti originali, pertanto o qualcuno collabora ... oppure non se fa nulla.

5° Turno: le partite ci sono tutte (almeno dal PDN che ho pubblicato): la sesta di cui tu parli non riportava alcuna intestazione, era parziale ... mi è sfuggita ... potevi tranquillamente ignorarla.

7° Turno: Ho provveduto alla pubblicazione corretta del 7° turno, in quanto come avrai certamente capito, è stato un banalissimo errore di pubblicazione (una tempestiva segnalazione avrebbe risolto il problema).

9° Turno: Certo che manca la partita Raimondi-Colomboni ... in sede di gara non era stata trascritta, e di questa ho le fotocopia, ma non sono riuscito a ricostruirla ... e vedrò di farmela avere da uno dei due contendenti.

Quindi ricapitolando: mancavano 2 partite nel 3° turno, 5 nel 7° turno, 1 nel 9° turno = 8 partite che arrontondate per eccesso fa 10 ... ok ... per amore della precisione.

Che dire: grazie delle segnalazioni: probabilmente sei anche l'unico che è andato a vederle con un certo criterio, perchè non ho ricevuto alcuna segnalazione (mentre invece degli errori c'erano ... banali ma c'erano).

In quanto alla frase:
"Come sai collaboro su Damasport e finché non vedo tutte le partite in .PDN non vado avanti. Fai un po' tu" ... ribadisco che non hai chiesto nulla, e quindi immagino che nessuno si sia sentito pressato per darti un file in tempi brevi (se ricordi gli anni scorsi chiedevi le fotocopie dell'assoluto e queste ti venivano spedite da Verona e non avevi di certo il numero di partite che hai ora già pronte).
Per la cronaca: Etimologia Dal lat. tardo collaborare 'lavorare insieme'

In quanto alla frase:
"Impara ad ascoltare senza cercare la polemica a tutti i costi" ... cercare la polemica ?
Esistono sempre due modi per dire le cose: come le hai dette tu, e come Raimondi mi ha segnalato che era stato sbagliato il risultato nel suo incontro con Borghetti al primo turno.
Io ascolto, anzi leggo, chi mi scrive ... e la tua seconda segnalazione è stata almeno più chiara della prima.

Attendo quindi, a conclusione di questo lavoro, che tu mi faccia avere le partite richieste










Damiano

Il Forum è su http://www.fid.it/forum - Se ti registri potrai usufruire dei servizi riservati ai nostri utenti
Torna all'inizio della Pagina

eliobi
Utente frequentatore

Prov.: Trieste
Città: Trieste


64 Messaggi

Inserito il - 15/11/2004 : 09:52:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliobi  Rispondi Quotando
Non capisco se lo sei o lo fai. Peccato davvero, proprio ieri sera ero a cena dai Bubbi, a saperlo prima mi sarei dato da fare.
Per quanto riguarda il resto sorvolo, ti ho già risposto in privato.
Avrai ragione sul tono, ma devi badare di più al contenuto.

Bruch
Gran Maestro Nazionale
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Federazione Italiana Dama © Federazione Italiana Dama Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it