Federazione Italiana Dama - PDN Files
Federazione Italiana Dama

Federazione Italiana Dama
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | Regolamento ] | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi, notizie e tornei! 2004
 Camp. Italiani di Dama Internazionale
 PDN Files
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ansdam
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


234 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 23:58:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ansdam  Invia a ansdam un messaggio Yahoo! Invia a ansdam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ITALIANO:
In allegato trovate tutte le partite del Campionato Assoluto nel formato PDN

ENGLISH:
In attach you will find all games played (PDN File) in Italian Championship





Allegato/Attach: 40Camp.DamaInternazionaleAssoluto.zip
13,52 KB

Damiano

Il Forum è su http://www.fid.it/forum - Se ti registri potrai usufruire dei servizi riservati ai nostri utenti

Gotenks
Moderatore


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste


1077 Messaggi

Inserito il - 25/11/2004 : 21:30:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gotenks  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
grazie Damiano per le partite.
Ancora 1 cosa: è possibilie avere anche quelle della prima serie?
Chiedo scusa se sono ancora insistente ma non ho ancora visto online le partite della prima serie dello scorso anno che avevo già richiesto a suo tempo. Mi interessavano anche perchè tempo fa avevo visto delle posizioni interessanti che mi potevano tornare utili per la trascrizioni dei libri che sto facendo.
Grazie per la disponibilità

un caro saluto a tutti
M°Luca Lorusso
Torna all'inizio della Pagina

renato
Amministratore Forum



Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Bolzano


255 Messaggi

Inserito il - 25/11/2004 : 22:12:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renato Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gotenks

Ciao a tutti
grazie Damiano per le partite.
Ancora 1 cosa: è possibilie avere anche quelle della prima serie?


Salvo cantonate dovute alla mia anzianità, credo che sul sito FID - nell'area download - siano già presenti.



bye bye
renato spoladore
================

Modificato da - renato in data 25/11/2004 23:51:22
Torna all'inizio della Pagina

Gotenks
Moderatore


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste


1077 Messaggi

Inserito il - 26/11/2004 : 23:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gotenks  Rispondi Quotando
Ciao,
guarda che le partite della 1^ serie dello scorso anno non ci sono sul sito.
Le richiedo poichè mi servivano come importante spunto tecnico per la scrittura dei miei libri.
Spero che le partite del 2003 si possano avere a breve

Un caro saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

renato
Amministratore Forum



Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Bolzano


255 Messaggi

Inserito il - 27/11/2004 : 11:52:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renato Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa, ho capito male.
Visto che sul file allegato da Damiano non sono presenti le partite della prima serie, pensavo ti riferissi a quelle, e non a quelle dello scorso anno.
Spero tu riesca a recuperare il materiale che ti serve.
In questo specifico caso, sembrerebbe efficace utilizzare la mailing list "dama" per un appello.




bye bye
renato spoladore
================
Torna all'inizio della Pagina

ansdam
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


234 Messaggi

Inserito il - 27/11/2004 : 12:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ansdam  Invia a ansdam un messaggio Yahoo! Invia a ansdam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renato & Luca,

in quanto alle partite della 1° Serie del 2004, avevo inviato il file ad una persona molto vicina a Luca per darglielo direttamente.
Mi pare manchi ancora qualche partita, ed è per quello che forse ancora non è pubblicato.
In ogni caso appena ho un attimo te lo giro.

In quanto a quello dell'anno scorso: io non ce l'ho ... non so se qualcuno abbia copiato le partite, perchè appunto per avere il PDN bisogna copia tutte le partite.
Più che un appello in lista dama, io scriverei in segreteria per chiedere se ti fanno avere una copia dei foglietti da copiare (sempre che già non sia stato fatto)

Ciao
Damiano

Damiano

Il Forum è su http://www.fid.it/forum - Se ti registri potrai usufruire dei servizi riservati ai nostri utenti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Federazione Italiana Dama © Federazione Italiana Dama Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it