Federazione Italiana Dama - The King.
Federazione Italiana Dama

Federazione Italiana Dama
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | Regolamento ] | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi, notizie e tornei! 2005
 Eventi, notizie e tornei! 2005
 Evento: The King.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lorenzo
Utente saltuario


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: seveso


40 Messaggi

Inserito il - 14/08/2005 : 19:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo  Rispondi Quotando
Implacabile Kings con il Bc. straccia Sage nell'Ap. 23-20 , 10-13 , 21-17 , in una partita 3N comprensibile solo a grandi campioni x via di continui sacrifici che alla fine risulteranno vincenti saluti a tutti e buone vacanze Lorentz.

Immagine:

426,38 KB

Drao
Moderatore

Città: Varazze


20 Messaggi

Inserito il - 14/08/2005 : 20:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Drao  Rispondi Quotando
Molto bella!

Franco
Torna all'inizio della Pagina

lorenzo
Utente saltuario


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: seveso


40 Messaggi

Inserito il - 14/08/2005 : 20:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo  Rispondi Quotando
grazie FRANCO CIAO
Torna all'inizio della Pagina

tanura
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Vimercate


4 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 14:42:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tanura  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Drao

Molto bella!

A proposito del Kings, mentre ne provavo la potenza specialmente nei finali, ho scoperto un "problema" che non riesco ad attribuire se ad un "bug" del programma, oppure a qualche problema durante il download dei 3GB (sic!) compressi di cui non mi sono accorto.

PROBLEMA: Nel cercare di far risolvere al Kings il famoso finale di Maccagni "Il Settebello" (B.D. 15 23 p. 8 16. N.D. 7 p 4 24. Il B muove e vince) il programma inizia sempre (a qualsiasi livello) con la mossa 15-20 e non con la vincente 15-12.
C'e' qualcuno che puo' fare lo stesso test e farmi sapere??
Molte grazie
Torna all'inizio della Pagina

lorenzo
Utente saltuario


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: seveso


40 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 16:42:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo  Rispondi Quotando
Ciaoo Roberto,, non hai nessun bug devi solo configurare il motore del checkrboard togliendo la spunta da display all scores in Engineoptions , al 90% dipende da quella spunta
ok di nuovo ciao Lorenzo
P.s. questo tipo di problema lo abbiamo gia' notato e risolto con Alioto
Torna all'inizio della Pagina

tanura
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Vimercate


4 Messaggi

Inserito il - 22/09/2005 : 14:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tanura  Rispondi Quotando
Lorenzo, grazie per la risposta ma ho controllato la schermata e la voce display all options NON e' spuntata (e' blank) quindi penso dipenda da qualcos'altro.Altri suggerimenti??
Grazie ciao.

Citazione:
Messaggio inserito da lorenzo

Ciaoo Roberto,, non hai nessun bug devi solo configurare il motore del checkrboard togliendo la spunta da display all scores in Engineoptions , al 90% dipende da quella spunta
ok di nuovo ciao Lorenzo
P.s. questo tipo di problema lo abbiamo gia' notato e risolto con Alioto

Torna all'inizio della Pagina

lorenzo
Utente saltuario


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: seveso


40 Messaggi

Inserito il - 22/09/2005 : 15:12:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo  Rispondi Quotando
Il database con estensione .MTC è un database extra per i finali che aiuta il programma e il database finali vero e proprio a giocare particolari posizioni che richiedono moltissime mosse per poter vincere o pareggiare. Il suo uso potrebbe essere opzionale ma si consiglia di attivarlo sempre. ---------------------------------
PRObabilmente non hai installato il database . MTC difatti dal peso ( dovrebbe essere superiore ai 5 giga ) che tu hai installato x il KR. 8 PZ manca proprio il il file .MTC , del quale è consigliata l'installazione vedi la guida del K.R
CIAO fammi sapere Loren..
P.s .... il suddetto finale a me viene risolto subito con 15 12

Torna all'inizio della Pagina

lorenzo
Utente saltuario


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: seveso


40 Messaggi

Inserito il - 22/09/2005 : 15:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo  Rispondi Quotando
il settebello ,,,,dove il bc muove e vince , visualizzato sulla bellissima damiera denominata " Acqua di mare"

Immagine:

414,62 KB

Modificato da - lorenzo in data 28/09/2005 19:00:48
Torna all'inizio della Pagina

tanura
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Vimercate


4 Messaggi

Inserito il - 22/09/2005 : 16:00:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tanura  Rispondi Quotando
Lorenzo, io ho scaricato 15 DB dal sito di chinook ma non ho trovato DB con estensione .MTC. i 15 db scaricati sono: DB8.00, .10, .11, .20, .21, .22, .30, .31, .32, .33, .40, .41, .42, .43, .44. Ho creato una directory a parte (db8) nella cartella checkerboard.
Sai il nome del db con estensione .MTC e da dove scaricarlo?? Grazie ciao

Citazione:
Messaggio inserito da lorenzo

Il database con estensione .MTC è un database extra per i finali che aiuta il programma e il database finali vero e proprio a giocare particolari posizioni che richiedono moltissime mosse per poter vincere o pareggiare. Il suo uso potrebbe essere opzionale ma si consiglia di attivarlo sempre. ---------------------------------
PRObabilmente non hai installato il database . MTC difatti dal peso ( dovrebbe essere superiore ai 5 giga ) che tu hai installato x il KR. 8 PZ manca proprio il il file .MTC , del quale è consigliata l'installazione vedi la guida del K.R
CIAO fammi sapere Loren..
P.s .... il suddetto finale a me viene risolto subito con 15 12



Torna all'inizio della Pagina

tanura
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Vimercate


4 Messaggi

Inserito il - 23/10/2005 : 10:32:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tanura  Rispondi Quotando
Lorenzo, mi sono fatto mandare i db da Ed Gilbert e adesso e' tutto ok. con 1GB di memoria allocata al db finali e' velocissimo. Anche il finale di Cecchi viene risolto in pochi secondi.
E' quasi pronto anche il db a dieci pezzi che l'Ed mi mandera' probabilmente tra tre settimane.
Keep going! ciao
Torna all'inizio della Pagina

Epyx
Nuovo Utente

Città: Epyx


1 Messaggi

Inserito il - 29/10/2005 : 23:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Epyx  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lorenzo

Implacabile Kings con il Bc. straccia Sage nell'Ap. 23-20 , 10-13 , 21-17 , in una partita 3N comprensibile solo a grandi campioni x via di continui sacrifici che alla fine risulteranno vincenti saluti a tutti e buone vacanze Lorentz.

Immagine:

426,38 KB



Sei un bugabuser
Torna all'inizio della Pagina

giacomo
Nuovo Utente

Prov.: Palermo
Città: partinico


1 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 21:26:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo  Rispondi Quotando
ciao,ho provato a scaricare il database 8-piece per la dama italiana da emule, ma mi da errore nel titolo da inserire nella barra cerca...qualcuno può aiutarmi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Federazione Italiana Dama © Federazione Italiana Dama Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it